CENTRI ESTIVI modalità organizzative anno 2020

20 Maggio 2020

CENTRI ESTIVI modalità organizzative  anno 2020

SCADENZA Lunedì 8 Giugno 2020

L’ Amministrazione Comunale informa che,   sulla base  delle Linee Guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’ emergenza Covid-19   approvate dal Dipartimento per le politiche della famiglia  – Presidenza del Consiglio dei Ministri,  tutte le Organizzazioni ed Enti del Terzo Settore che intendono realizzare  Attività Ludico Ricreative – CENTRI ESTIVI   per bambini di età superiore a 3 anni e gli adolescenti con la presenza di operatori  ( dal punto  3.1  a  3.10 )devono elaborare uno specifico progetto organizzativo (conformato alle informazioni richieste al  punto 3.9 delle succitate linee guida) da sottoporre preventivamente alla approvazione del Comune.

Si indica il termine di Lunedì 8 Giugno 2020 come termine entro il quale le Organizzazioni e gli Enti del Terzo Settore devono  presentare i progetti al Comune di Osimo, per l’approvazione.

sociali@comune.osimo.an.it

alessandra.cantori@comune.osimo.an.it